Ecco cosa c' è di nuovo:
- Affrontato un problema relativo allo script che ha causato l'interruzione del funzionamento di Internet Explorer in alcuni casi.
- Problema risolto con la finestra di immissione del testo dell'Input Method Editor (IME) per Internet Explorer.
- Problema risolto con il rendering di un elemento grafico in Internet Explorer.
- Problema risolto con l'invio di moduli in Internet Explorer.
- Problema risolto in cui l'hash della posizione viene perso durante la navigazione indietro se in precedenza si è passati a un URL non valido.
- Problema risolto in cui le applicazioni potrebbero smettere di rispondere per i clienti che dispongono di proxy Internet o Web abilitati utilizzando le configurazioni di script PAC. Questo è il risultato di un deadlock reentrancy in WinHTTP.dll. Ciò può comportare quanto segue:
- Microsoft Outlook non può connettersi a Microsoft Office365.
- Internet Explorer e Microsoft Edge non sono in grado di eseguire correttamente il rendering di alcun contenuto (inclusi contenuto del computer locale, contenuto della rete locale o contenuto Web).
- Cisco Jabber smette di rispondere, bloccando le funzionalità di messaggistica e telefonia.
- Qualsiasi applicazione o servizio che si basa su WinHTTP è interessato.
- Indirizzata una regressione delle prestazioni quando gli utenti eseguono giochi e applicazioni Microsoft DirectX 9 a schermo intero.
- Problema risolto che impedisce a Forza Motorsport 7 e Forza Horizon 3 di funzionare su alcune configurazioni di laptop di gioco di fascia alta.
- Problema risolto in cui le selezioni dell'utente per la frequenza di feedback in Impostazioni> Privacy> Feedback e diagnostica non vengono salvate.
- Problema risolto in cui i dispositivi di rete RNDIS5 non ottengono un indirizzo IP valido o non mostrano la connettività di rete. Se il problema persiste dopo aver installato l'aggiornamento, potrebbe essere necessario disinstallare e reinstallare la scheda di rete NDIS remota utilizzando Gestione periferiche.
- Problema risolto in cui, se un utente modifica manualmente il fuso orario del sistema e non si disconnette o non si riavvia, la nuova ora non viene visualizzata sull'orologio Lockscreen.
- Risolto il problema che riguardava alcune stampanti Epson SIDM (Dot Matrix) e TM (POS), che non riuscivano a stampare su sistemi x86 e x64. Questo problema interessa KB4048955.