Microsoft Office su iPad: E 'vivo e venire prima di quanto la maggior parte pensa

Microsoft Office su iPad: E 'vivo e venire prima di quanto la maggior parte pensa


Deve essere un giorno di notizie lento. Vedo un certo numero di persone che cercano dianalizzare le recenti dichiarazioni di Executive Vice President di Microsoft di Marketing Tami Reller - che ha descritto l'approccio di Microsoft per bilanciare i suoi piani Windows e cross-platform come "riflessivo" - nel senso Microsoft prevede di trascinare i piedi su Ufficio per iPad.
Ufficio per l'iPad - che ho sentito recentemente il nome in codice "Miramar" - non è morto. In realtà, è probabile che per rendere al mercato prima della versione di Microsoft touch-prima di Office (nome in codice "Gemini") in base a un paio di mie fonti.

Ecco un breve riassunto di quello che ho sentito da funzionari di Microsoft, così come i miei contatti, su Office per iPad.
Funzionari di Microsoft hanno riconosciuto, in modo un po 'rotonda, che esiste ed è in arrivo.Scorso abbiamo sentito, suonava da ex-CEO Steve Ballmer che stava per arrivare un po 'di tempo dopo il suo tocco-in primo luogo, "Gemini", l'implementazione Microsoft di Office . Gemini è versioni di Microsoft Metro-Style/Windows negozio di Word, Excel, PowerPoint e OneNote.
Ma sentire Ballmer ei dirigenti senior della società può aver avuto un cambiamento di cuore verso la fine dello scorso anno. Secondo uno dei miei contatti, Ballmer acconsentì a rendermi il suggerimento da parte del team di Office che avevano portano Ufficio per iPad di commercializzare quanto prima era pronta, anche se questo sarebbe probabilmente significherebbe prima che la versione di Windows 8. Ho sentito che la nuova data per Office per iPad è un po 'di tempo nella prima metà del calendario 2014. (Le mie fonti la scorsa estate sono stati udito Ufficio per l'iPad non sarebbe debutterà fino autunno 2014 ).
Non ho ancora sentito esattamente come Microsoft renderà Ufficio per iPad disponibili. Ho sentito che è probabile che richiedono un qualche tipo di sottoscrizione a Office 365 (sia aziendale o Home Premium, a seconda del caso d'uso). Se fossi una donna di scommesse, mi piacerebbe contare su di esso salvataggio dei file per default OneDrive (presto-to-be-rinominato SkyDrive ) o OneDrive for Business, con la possibilità di salvare in locale. Il tie-in di Office 365 non è difficile da immaginare, dato Microsoft ha reso disponibile Office Mobile per iPhone e telefoni Android , con un obbligo di sottoscrizione a Office 365.
Come ci si potrebbe aspettare, i funzionari di Microsoft sono in calo a commentare qualsiasi cosa abbia a che fare con Office su iPad. Ma non credono gli scettici: Office per iPad è in arrivo. E prima di quanto molti pensano.