Non riesco a visualizzare pdf con acrobat reader ecco come risolvere in modo definitivo

Mi è capitata una cosa strana poco tempo fa, il mio acrobat reader non visualizzava più i file pdf mi dava una schermata bianca.
Studiato un pò il problema mi sono accorto che un aggiornamento mi aveva corrotto il programma ecco come risolvere in modo pulito e risolutivo il problema.
Dovete disinstallare da pannello di controllo-installazione applicazioni cercate l' acrobat reader 


e disinstallatelo.
In windows 7 nel pannello di controllo trovate direttamente la voce disinstalla programma cercate sempre l' acrobat reader e disinstallatelo cliccando su rimuovi.
Una volta disinstallato scaricate la nuova versione del reader a questo indirizzo e installatelo, lanciate di nuovo il programma accettate i termini della licenza e il vostro reader iniziera di nuovo a visualizzarci i file PDF.
Vedi anche:
Problemi con Flash Player in internet non vedo tutte le pagine