Utilizza Gestione Preferiti per organizzare i tuoi Preferiti e le relative cartelle. Per aprire Gestione Preferiti, procedi nel seguente modo:
- Fai clic sull'icona della chiave inglese
sulla barra degli strumenti del browser.
- Seleziona Preferiti.
- Seleziona Gestione Preferiti.
- Spostamento dei Preferiti e delle relative cartelle
Fai clic sull'elemento da spostare e trascinalo nella nuova posizione all'interno dell'elenco di cartelle a sinistra. - Modifica del nome o dell'indirizzo web di un preferito o del nome di una cartella
Seleziona l'elemento da modificare, fai clic sul menu Organizza, quindi seleziona Modifica. Puoi anche modificare facilmente i Preferiti e le cartelle dalla barra dei Preferiti facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'elemento e selezionando Rinomina. - Ricerca nei Preferiti
Utilizza la casella di ricerca nella parte superiore per trovare rapidamente un preferito specifico in Gestione Preferiti. - Aggiunta di una nuova cartella di Preferiti
Nell'elenco di cartelle a sinistra, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla posizione in cui collocare la nuova cartella e seleziona Aggiungi cartella. - Eliminazione di un preferito o di una cartella
Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'elemento e seleziona Elimina.