Gestione dei preferiti in chrome broswer web di google


Utilizza Gestione Preferiti per organizzare i tuoi Preferiti e le relative cartelle. Per aprire Gestione Preferiti, procedi nel seguente modo:
  1. Fai clic sull'icona della chiave inglese menu Strumenti sulla barra degli strumenti del browser.
  2. Seleziona Preferiti.
  3. Seleziona Gestione Preferiti.
Riportiamo di seguito alcuni suggerimenti sull'utilizzo di Gestione Preferiti.
  • Spostamento dei Preferiti e delle relative cartelle
    Fai clic sull'elemento da spostare e trascinalo nella nuova posizione all'interno dell'elenco di cartelle a sinistra.
  • Modifica del nome o dell'indirizzo web di un preferito o del nome di una cartella
    Seleziona l'elemento da modificare, fai clic sul menu Organizza, quindi seleziona Modifica. Puoi anche modificare facilmente i Preferiti e le cartelle dalla barra dei Preferiti facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'elemento e selezionando Rinomina.
  • Ricerca nei Preferiti
    Utilizza la casella di ricerca nella parte superiore per trovare rapidamente un preferito specifico in Gestione Preferiti.
  • Aggiunta di una nuova cartella di Preferiti
    Nell'elenco di cartelle a sinistra, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla posizione in cui collocare la nuova cartella e seleziona Aggiungi cartella.
  • Eliminazione di un preferito o di una cartella
    Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'elemento e seleziona Elimina.